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STAY BOXER #6

Sesto appuntamento con il programma di allenamento per pugili, atleti di sport di combattimento e amanti del fitness che vogliono mantenersi in forma, dimagrire o aumentare il proprio livello di performance in questo periodo di quarantena forzata.

Non è il momento di mollare, non è il momento di abbattersi… è il momento di REAGIRE!

Non puoi andare in palestra? Non è un problema.
Non puoi uscire ad allenarti? Non è un problema.
Non hai attrezzi in casa? Non è un problema.
Non hai un programma da seguire? Non è un problema.

Ti aiuterò io a superare ogni ostacolo. Ora datti da fare, armati di buona volontà e inizia!

Si parte con 3 minuti di corda o skip sul posto
1 push-up + 5 squat + sx-dx-sx ogni 3 secondi x 30”
2 push-up + 4 squat + sx-dx-sx ogni 3 secondi x 30″
3 push-up + 3 squat + sx-dx-sx ogni 3 secondi x 30”
4 push-up + 2 squat + sx-dx-sx ogni 3 secondi x 30″
5 push-up + 1 squat + sx-dx-sx ogni 3 secondi x 30”
poi si riparte da 4 push-up + 2 squat + sx-dx-sx ogni 3 secondi x 30” e ritornare alla prima serie eseguita.
Concludi il lavoro con 3 minuti di corda o skip sul posto.

Recupera 2 minuti e riparti per un totale di 3 round

Gli esercizi possono essere modulati in base alle esigenze di ogni individuo, le combinazioni possono essere variate e hai a disposizione piccoli attrezzi come dei manubri o un sacco da boxe, puoi utilizzarli tranquillamente.

Non limitare la tua fantasia.

Ricorda: resta a casa, resta pugile, resta in forma.

Buon Allenamento

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